09/05/2012

AeroSystem One: il diffusore ''esoterico'' di Jean Michel Jarre disponibile su Apple Store

AeroSystem One: il diffusore ''esoterico'' di Jean Michel Jarre disponibile su Apple Store

di Redazione | 16-11-2011

La tecnologia audio avanzata abbinata al design futuristico sbarcano su Apple Store con il diffusore AeroSystem One di Jarre Technologies, innovativa realtà fondata dal pioniere della musica elettronica Jean Michele Jarre. AeroSystem One eroga un suono di alta qualità a 240 gradi per la riproduzione da iPhone, iPod o qualsiasi altra fonte. Disponibile su Apple Store al prezzo di 799 euro.

AeroSystem One Jarre TechnologiesIl futuristico diffusore AeroSystem One presentato in occasione dell'IFA 2010 di Berlino è ora disponibile su Apple Store. Si tratta di un riproduttore audio di alta qualità in grado di diffondere la musica a 240gradi: integra 2 tweeter da 30Watt ciascuno e un subwoofer da 60Watt. Ogni dettaglio è stato studiato per riprodurre audio avvolgente e di elevata qualità dal team di ingegneri audio ed esperti di Jarre Technologies, società creata dal pioniere della musica elettronica Jean Michel Jarre.

Sempre quest'anno a Berlino Jarre Technologies ha presentato l'AeroDream One come il sistema di riproduzione più potente al mondo. Alto 3,4metri e con un diametro di 90 centimetri è in grado di erogare ben 10.000Watt di potenza. La società di Jean Michel Jarre ha in cantiere anche AeroPad One e AeroPad Two, due nuove dock station progettate per il tablet della Mela per la riproduzione audio senza compromessi: saranno disponibili dal mese di maggio 2012.

AeroSystem One è disponibile su Apple Store al prezzo di 799 euro. Per ulteriori informazioni sugli altri prodotti Jarre Technologies è possibile visitare il sito web ufficiale.




AeroSystem One Jarre Technologies


Source: AeroSystem

No comments:

Post a Comment